martedì 1 marzo 2011

Francesco Gatti Badoer e Shoolit.com

Francesco Gatti Badoer
Ideatore e fondatore di Shoolit, Francesco Gatti Badoer, veneziano doc, classe 1959, ha una trentennale esperienza nella direzione aziendale e negli acquisti. I primi passi negli anni '80 come assistente agli acquisti per una famosa catena di abbigliamento, poi come libero professionista responsabile della progettazione di collezioni di abbigliamento per uomo.  
Negli anni '90 l'incontro con la Grande Distribuzione: un percorso da senior buyer a direttore acquisti per i mondi del tessile e abbigliamento. Dal 2005 si occupa di gestione aziendale e di consulenze per le aziende di retail e dal 2009 anche della direzione di Shoolit.com. e di CiakRoncatoStore.it, il FlagShip Store online della famosa valigeria italiana Roncato srl di Campodarsego, Padova.




A metà del 2008 la decisione di entrare nel mondo di internet e delle vendite on line: dopo un accurato studio del mercato e delle possibilità di internet,  la decisione di investire con capitali propri in Shoolit, acronimo di Shopping on line Italy, un Megastore non food on line. Shoolit, on line dal 2009 si basa su una piattaforma pensata e costruita appositamente che permette interazioni automatiche tra il gestore, la logistica, i fornitori e i clienti.
Le persone che hanno partecipato alla sua realizzazione e che lo gestiscono ora sono tutti professionisti con forte know how negli acquisti, logistica, trasporti, grafica, marketing e comunicazione .

Sezione partenze

La sede di Shoolit è a Mestre Venezia, via Torino 107, ma il vero cuore dell'organizzazione è a Tombelle di Vigonovo (Ve) dove si trova la logistica e dove vengono smistati, preparati e spediti gli ordini dei clienti.

clicca e vai all'Home page di Shoolit

Scrivi all'assitenza clienti 

Scrivi direttamente a Francesco Gatti Badoer

Nessun commento:

Cerca nel blog