lunedì 27 febbraio 2012

Le opinioni dei Clienti


"Il cliente prima!" Ecco lo spazio  dei nostri clienti!

Clicca su Commenti,

leggi le opinioni e, se lo desideri, scrivi  il tuo commento su Shoolit.com, sui prodotti, sui prezzi,  sul nostro operato, su cosa ti piacerebbe trovare, e suggerisci dove dobbiamo migliorare.

Non devi registrarti! Bastano pochi secondi e conosceremo tua opinione che sarà condivisa da tutti. 

Un grazie da tutto lo staff Shoolit!

Clicca su Commenti qui sotto....

16 commenti:

Federica - Roma ha detto...

Buonasera. Credo sia importante per un azienda seria lasciare lo spazio ai commenti dei propri clienti. Complimenti quindi e buon lavoro.

FiftySrl ha detto...

Grazie Federica e grazie Antonio. Per quanto riguarda i colori, ci stiamo preparando per settembre. Contiamo quindi di poterle fornire anche i questi materiali dal prossimo autunno.

roberto ha detto...

Ciao a tutti. Ho comprato più volte delle tele per dipingere Reeves. Arrivano rapidamente ( 3 giorni al massimo) e, fino ad ora.. :), in perfette condizioni.

Anonimo ha detto...

Gianni - Bracciano (RM)
Prezzo, qualità e tempi di consegna ottimi. Complimenti.
Inoltre un Customer Care velocissimo ed esauriente nelle risposte.
Grazie al prossimo acquisto

Anonimo ha detto...

Congratulazioni !!!! Velocità di consegna, qualità del prodotto, pressi competitivi..... e dimenticavo , Customer Service competente e con tempi di risposta veloci.

Grazie al prossimo acquisto.

Gianni - Bracciano(RM)

paola ha detto...

Ho comprato ( era la prima volta) e ... è arrivato tutto velocemente e come da descrizione. assistenza clienti precisa e in più sms per l'omaggio a cui avevo diritto! sono proprio stupita ( in positivo). Bravi! e alla prossima .
Paola

Marco - Parabiago milano ha detto...

Oggi ho ricevuto il beauty roncato in omaggio e quindi sono un po di parte: vi trovo eccezionali veramente.
No scherzi a parte e' un anno che compro tele per pittore e mi trovo benissimo. Puntuali, gentili efficenti. Con voi ho scoperto l'acquisto on line e devo dire che funziona.

FiftySrl ha detto...

Grazie mille Marco.
Facciamo il possibile tutti i giorni per dare il miglior servizio ai nostri clienti. Felici quindi che lei si trovi bene con noi e che le sia piaciuto il Beauty Ciak Roncato ( si.. è stato proprio un bel regalo..)!
Francesco

a ha detto...

Ciao. bello il beauty! Complimenti per la scelta dell'omaggio. Quando ci sarà un'altra promozione così? Aspetto... A proposito Pefette le valigie ricevute, corrispondevano perfettamente alla descrizione.
A

Saverio ha detto...

Ciao a tutti. Ho visto su facebook che aprite una Galleria d'arte per gli artisti vostri clienti. Bella inziativa! Io ci sarò... magari vendo pure qualche tela!

Giovanna ha detto...

Arrivato tutto in tempo. Parto tranquilla. Grazie all'assistenza clienti! A presto per un nuovo acquisto

Antonella ha detto...

ciao shoolit.
Grazie per l'assistenza. Mi sono trvata molto bene e i prodotti sono ok! Ne parlerò con i miei amici ma quando torno dal mare! :)

a parte gli scherzi, grazie ancora!

Antonella Rho

giovanni ha detto...

Ciao Francesco.
grazie per l'appoggio e l'assistenza. Arrivato tutto in tempo e come mi hai descritto!
grazie ancora! era la prima volta che compravo su internt, ma poi è andato tutto bene.

Nadia ha detto...

Mi vorrei complimentare per la velocità ed efficienza del servizio, sono stupita; in un mondo di scarsa professionalità e dilagante menefreghismo fa piacere trovare le eccezioni.
Grazie, a presto, Nadia.

FiftySrl ha detto...

Grazie Nadia. Il solo fatto che tu abbia voluto dedicare 1 minuto a noi per il commento, ci stimola a far sempre meglio!
Francesco

Antonella ha detto...

Grazie per la precisione e la professionalità dimostrata. A tutti voi un sereno Natale ed un felice 2012. A presto per nuovi acquisti.

Cerca nel blog