giovedì 30 maggio 2013

CUBI ARREDO Q-BOX: NUOVA SOLUZIONE MODULARE COMPONIBILE PER ARREDARE CON STILE E COLORE

Fra le tendenze arredo casa più innovative e divertenti spiccano i Cubi Arredo o Cubotti, veri e propri cubi in legno pensati per arredare soggiorni, camere da letto, studi o qualsiasi altro ambiente, creando composizioni d'arredo colorate e versatili. All'interno del catalogo Shoolit.com è possibile acquistare i Cubi Arredo "Q-Box", cubi d'arredo Made in Italy prodotti artigianalmente e composti da pannelli in melamminico. Ogni parete del Cubo Arredo "Q-Box" ha uno spessore di 18 cm e ciò li rende solidi e resistenti anche qualora venissero montati a parete e utilizzati come libreria.
 
I Cubi Arredo "Q-Box" sono in vendita su Shoolit.com disponibili in ben 11 colori diversi per scegliere quello più adatto all'arredo della propria stanza o per creare composizioni multicolore donando un tocco di vivacità all'ambiente domestico. Risultano adatti anche all'arredo di uffici o studi professionali moderni e di design e le loro dimensioni sono di 40x40x40 cm con un peso di 10 kg circa.
 
I Cubotti "Q-Box" sono un sistema di arredo componibile e modulare dotato di massima versatilità; si adattano a qualsiasi ambiente grazie alla vasta gamma di colori e finiture disponibili. I Cubi d'Arredo "Q-Box" uniscono praticità e design tutti italiani offrendo infinite soluzioni compositive grazie alla semplicità delle linee e della forma a cubo.
 
 
 

Nessun commento:

Cerca nel blog