mercoledì 25 febbraio 2015

Idee Regalo per la Festa della Donna

L'8 marzo si avvicina, ma c'è ancora tempo a sufficienza per pensare al regalo perfetto per una donna importante, che sia la propria fidanzata, moglie o compagna, una cara amica, la mamma oppure la propria figlia. Oggi diamo qualche suggerimento per un regalo per la Festa della Donna che sia davvero originale, nulla di scontato, superficiale o, peggio, tremendamente noioso!


Vogliamo parlare di gioielli? Certo, un diamante è per sempre, ma per chi volesse contenere un po' le spese senza sfigurare e, anzi, stupendo grazie a linee e materiali innovativi, proponiamo due linee che hanno catturato da subito il nostro cuore:
 
Ecos Jewel, i gioielli con l'anima in legno;
 
Design da Indossare, più che gioielli vere opere d'arte in plexiglass, realizzati da designer italiani.
 
Ecos Jewel è la collezione che comprende gioielli prodotti artigianalmente in Italia con metalli e legno di recupero, selezionati e rilavorati per dare loro nuova vita sotto forma di bracciali e collane. Oltre ad essere gioielli in legno eco-friendly (adatti quindi anche alle donne amanti della green life), i monili Ecos Jewel possiedono un aspetto curioso: ad ogni tipo di legno è collegato il carattere della persona. Ad esempio, per una donna romantica è consigliato il legno di ciliegio, mentre per la donna avventurosa è preferibile il legno di rovere. Per scoprirli tutti puoi dare un'occhiata qui: Ecos Jewel.
Legno di Rovere per la Donna Avventurosa
La linea che chiamiamo Design da Indossare è invece composta da gioielli estroversi che, come abbiamo anticipato, assomigliano a vere e proprie opere d'arte. I bracciali, gli orecchini e le collane sono infatti ispirate proprio al Liberty, all'Astrattismo e al Naturalismo. Le donne amanti della fantasia, del colore e delle belle arti non sapranno resistere! Il nostro preferito è senza dubbio la collana il cui ciondolo sembra nato dalle mani di Gaudì. Il Design da Indossare è prodotto interamente in Italia ed è disponibile a questo link: Gioielli Design.
Liberty è la collana ispirata a Gaudì. Disponibile in 5 colori.

Passiamo ai regali utili per la casa? Anziché il solito strofinaccio, le solite pentole o la noiosissima macchina per fare la pasta, perché non stimolare l'arredatrice che è in lei?! In questo le Stampe di Design sono quello che ci vuole!
 
Le abbiamo scelte perché disponibili in vari formati ma, soprattutto, in vari materiali. I soggetti, che vanno dalle icone pop ai panorami delle metropoli più famose fino alle figure astratte, sono infatti disponibili su:
 
- Tela in Cotone
- Cartone Alveolare Eco
- Plexiglass
- Kapatex

Tutte, ma proprio tutte le donne, sono amanti delle scarpe, quindi perché non pensare alla stampa dedicata alle calzature femminili e vintage? E per farle notare quanto la sua bellezza si avvicini alla perfezione delle intramontabili Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, perché non regalarle un quadro dedicato proprio alle due divine?
 
Questi e tantissimi altri quadri da parete sono disponibili online: Stampe Design.
 
I nostri più cari auguri vanno a tutte le donne del mondo, le colonne portanti della società!

Nessun commento:

Cerca nel blog