Sono arrivati dagli USA, dopo mesi di assenza dagli scaffali "virtuali", gli episcopi per artisti Artograph Prism e super Prism. In vendita nuovamente dal 6 Maggio su Shoolit a prezzi promozionali.
Super Prism: episcopio di alta qualità e potenziato da un obiettivo super lens ad elemento triplo con correzione del colore per la proiezione in orizzontale di immagini più nitide e luminose.
Le prestazioni ideali dell'episcopio super Prism lo rendono ideale per l'uso con le mezze tinte, con disegni particolareggati e fotografie.
Episcopio con area di copia 18x18 e caricamento dall'alto, copertura in vetro regolabile per mantenere il disegno piatto e fisso. L'espiscopio Super Prism ingrandisce disegni bidimensionali e oggetti tridimensionali fino a 20 volte con riduzione immagine fino all'80%. Illuminazione massima con due lampadine per un totale di 550 watt ad incandescenza, fornisce luce di qualità fotografica per immagini più luminose. Ventola di raffreddamento e dispositivo di sicurezza contro il surriscaldamento dell'episcopio. Diponibile anche con piedistallo.
clicca qui e vai alla pagina degli episcopi
Con Shoolit trovi cavalletti, tele e materiali per disegno e pittura.
clicca qui e vai alla pagina dei materiali per le belle arti
clicca qui e vai all' Home Page Shoolit
2 commenti:
L'episcopio Prism della Artograph è una grossa delusione. Le specifiche del produttore sono ingannevoli. L'are a su cui porre la foto da proiettare è dichiarata cm 18x18 ma in realtà l'immagine proiettata correttamente non supera i 13x13cm. L'obiettivo fornito "Taglia" l'immagine in tondo, con la forma circolare dell'obiettivo stesso.
Buongiorno.Artograph è leader nella produzione degli episcopi e dal 2009 ad oggi ongi cliente che ha acquistato un Prism o Super prism è stato soddidfatto.
Se lei ha acquistato su www.shoolit.com, e non è rimasto soddisfatto dell'acquisto del Prism, o ha ritenuto che le informazioni fornite da Artograph non siano corrette, può scriverci direttamente a customerservice@shoolit.com e vedremo come risolvere il problema. Grazie comunque per la segnalazione che vedremo di approfondire al più presto.
Posta un commento