giovedì 27 giugno 2013

VALIGIE RONCATO CIAK SUMMER ART: NUOVA COLLEZIONE 2013!

L'Estate è arrivata e Shoolit.com è lieta di presentarvi la nuova collezione di Valigie Trolley Viaggio Roncato Ciak "Summer Art", Trolley dai colori accesi e fantasiosi, costruiti in Poliestere 600 Denari leggero e ultraresistente! La Collezione di Valigie Roncato Ciak "Summer Art" è ultra-light e pratica grazie alla grande e capiente Tasca Frontale di cui sono dotati tutti i Trolley Viaggio Summer Art, così come le 2 Ruote a Cuscinetti a Sfera con cerchioni a vista, il Lucchetto a Combinazione personalizzato e il Piedino Inferiore con Maniglia di Servizio. Le Valigie Roncato Ciak "Summer Art" possiedono il Carrello Trolley Multistep in Alluminio con Bottone, Interni completamente Foderati con Tasca a Chiusura Zip e Fasce Ferma Abiti e Porta Indirizzo sul retro.

I Trolley Viaggio Summer Art sono disponibili in 3 Misure diverse:

Valigia Trolley Roncato Cabina Bagaglio a Mano: 38x54x20 cm - Peso: 2,5 kg - Capienza: 40 lt
Valigia Trolley Roncato Media: 45x65x29-32,5 cm - Peso: 3,4 cm - Capienza: 72-80 lt
Valigia Trolley Roncato Grande: 49x76x33-36,5 cm - Peso: 3,8 kg - Capienza: 98-109 lt


Per quanto riguarda le Misure Valigia Trolley Media e Grande, i Trolley Roncato "Summer Art"sono dotati di Cerniera Espandibile mentre il Trolley Bagaglio a Mano possiede le Dimensioni Cabina richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree (per saperne di più sulle dimensioni e misure cabina per bagaglio a mano potete leggere il nostro post precedente).

Non vi resta che scoprire e acquistare online i nuovi Trolley Roncato Ciak "Summer Art" scegliendo tra la fantasia Green Mix e la fantasia Red Mix, preparare la vostra nuovissima Valigia Roncato e partire per la vostra meta preferita!

Buon viaggio con Shoolit.com!

Nessun commento:

Cerca nel blog