domenica 4 aprile 2010

FAQ: Shoolit

1. La mia transazione bancaria è sicura? Si. Il pagamento può avvenire solo tramite bonifico bancario, il quale si può fare in banca o tramite Internet Home Banking se si ha attivato questo servizio con la propria banca, e quindi in modo estremamente sicuro, oppure tramite carta di credito: in questo caso si verrà indirizzati al sito (Gruppo Intesa San Paolo) che cura le transazioni in assoluta sicurezza e riservatezza. Il terzo pagamento previsto  è PayPal.

2. Come accedo alle informazioni? Curiamo al massimo i dettagli dell'informazione nell'ambito della disponibilità del numero di caratteri disponbili.Nella scheda prodotto troverà tutto quello di cui ha bisogno. Se non le è sufficiente,ci contatti tramite mail customerservice@shoolit.com . Per le modalità leggere attentamente nell' Area Accoglienza: Assistenza Clienti Shoolit.

3. Dove ricevo la merce? Dove vuole. La invitiamo però a fornire al momento dell'ordine un recapito telefonico ed un indirizzo dove lei abbia la certezza che il corriere possa consegnare negli orari lavorativi o nell'orario,approssimativo, definito alla prenotazione telefonica.

4. Posso rendere? Si. entro 10 giorni dal ricevimento della merce, ma faccia attenzione che l'articolo sia incluso nella normativa italiana che regola le vendite per corrispondenza/internet. Fare attenzione anche alla procedura prevista per poter effettuare il reso. Per le modalità leggere attentamente nell'area accoglienza "esercitare il diritto di recesso". Il Diritto di Recesso

5. Come mi vengono restituiti i soldi se ho reso qualcosa? Come da normativa: entro 30 giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza che si è esercitato il diritto di recesso: per bonifico bancario.  Per le modalità leggere attentamente nell'area accoglienza "esercitare il diritto di recesso".

6. Posso rendere articoli acquistati ed evasi con due transazioni differenti inserendo tutto nello stesso pacco?  No. Ogni ordine ha una sua procedura specifica di reso. Per le modalità leggere attentamente nell'area accoglienza "esercitare il diritto di recesso".

7. Il costo del trasporto del reso è a carico di ? Come da normativa vigente, il trasporto è a carico del cliente. Per le modalità leggere attentamente nell'area accoglienza "esercitare il diritto di recesso".

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