giovedì 8 aprile 2010

I clienti scrivono a Shoolit

Differenziarsi anche nel servizio al cliente..
Che soddisfazione quando un cliente ci scrive per raccontarci che si è trovato bene con noi. Non è un mestiere facile acquisire fiducia e credibilità senza il contatto diretto con il cliente. La nostra politica commerciale si esprime in due parole: "Il cliente prima!" ed ecco, di seguito, alcuni risultati scelti tra le varie e mail che ci sono pervenute negli ultimi mesi.

8/4/10 da:  mauro.s
Buongiorno. Oggi ho ricevuto il pacco, ordine 24... Ringrazio per la celerità della consegna. Vi auguro una buona giornata e buon lavoro. A presto Mauro.. :)

8/4/10 da: geo
Vi ringraziamo per la solerzia con cui avete risolto il problema . il ripiano completo è stato consegnato la settimana scorsa.   grazie

12/3/10 da: L.A.
Buongiorno Francesco. Ho ricevuto la scarpiera e volevo ringraziarla per la sua disponibilità e cortesia. Grazie  L.A.

25/2/2010 da Alessandro M.
Buongiorno.[ .......] approfitto per dimostrare le mie congratulazione per la cortesia e l'attenzione con il quale vi dedicate ai vostri clienti, spero compro prodotti su internet ma è vermente raro trovare un supporto così da dei venditori. cordiali saluti. Alessandro M.

10/2/2010 da Gianfranco F.
Grazie per l'assistenza pronta ed efficace. Cordiali saluti. Gianfranco F.

27/1/2010 da Patriza M.
oggi alle ore10.00 ho ricevuto il trolley  [....]. Vi ringrazio per la Vs professionalità, cortesia e gentilezza. Patrizia

23/12/09 da Barbara V.
Gent.mo Sig. Francesco,

[...], ma soprattutto avendo dimostrato davvero una grande professionalità, cosa rara oggi giorno anche nei negozi non virtuali. Credo di aver trovato in Voi un piccolo tesoro prezioso.
Le auguro un Felice Natale e uno Anno Nuovo Scoppiettante anche a tutto lo staff.

16/12/09 da Giuseppe D.
Vi ringrazio per la prontezza e la professionalità con cui vi siete attivati.Cordiali saluti e auguri di Buon Natale . Giuseppe D.

11/12/09 da Marcella M.
Vi ringrazio per il servizio il pacco mi è appena stato consegnato.

Marcella M.

10/12/09 da Donato C.
oggi è arrivato l episcopio ordine nr 10..l apparecchio è perfettamente funzionante grazie, sono molto soddisfatto .grazie di tutto .alla prox.distinti saluti

2/12/09 da Pino
Ok, procedura un pò macchinosa... vi consiglio di semplificarla e allinearla agli altri siti (tipo un solo clik sul carrello), non sarò nè il primo, nè l'ultimo ad avere qualche problemino.

Grazie dell'assistenza veloce ed efficace.
Buon lavoro
Pino

27/11/09  da Paola
Il gilet è arrivato, grazie è stato un piacere fare acquisti con voi!! Paola

15/11/09 da Lia B.
Alla segreteria, ho ricevuto l'episcopio vi rigrazio per il servizio molto efficente [....]. Cordiali saluti.

9/11/09 da Roberto F.
oggi ho ricevuto il nuovo proiettore prism va benissimo volevo ringraziarvi ancora

Roberto

clicca qui e vai a Shoolit   Clicca qui e visualizza Missione e Promessa di Shoolit

Nessun commento:

Cerca nel blog