Non è un mestiere facile acquisire fiducia e credibilità senza il contatto diretto con il cliente. La nostra politica commerciale si esprime in tre parole: "Il cliente prima!". Tanta attenzione ai Clienti e al servizio pre e post vendita. Quanta soddisfazione quando un cliente ci scrive per un feedback sul nostro operato! Vogliamo conoscere sempre le opinioni dei nostri clienti! Pochissimi i problemi riscontrati nel nostro cammino e sempre risolti con attenzione al cliente e con grande professionalità. Un esempio? Con PayPal, Shoolit non ha mai avuto contestazioni. Tutto questo per noi è un successo del quale siamo tutti attori e per il quale ne siamo veramente molto fieri.
Ecco, di seguito, alcuni feed back su Shoolit scelti tra le varie e mail che ci sono pervenute negli ultimi mesi.
4/10/12
Buongiorno,
ieri è arrivato il baule. Tutto ok. Grazie ancora : il vostro sito si è aggiunto ai miei "preferiti"!
Dario
28/9/12
"Il cliente prima!"
Anche noi sbagliamo, poco per fortuna, ma interveniamo prontamente per risolvere il problema con cortesia e rapidità.
Non c'è problema, sono cose che possono succedere.
Ringrazio sia voi sia Riolfo per la cortesia,
disponibilità e velocità con cui avete seguito il mio acquisto (inoltre
sottolineo che il baule è proprio bello). Al giorno d'oggi è raro essere
trattati cosi bene!
Dario 24/9/12
Buongiorno! Il pacco è appena arrivato! Il prodotto è in perfette condizioni e funzionante, vi ringrazio per la gentilezza e l'assistenza che mi avete dato! Sicuramente effettuerò altri ordini dal vostro sito!
Grazie tante davvero!! Cordiali saluti
Sara
19-9-12
Buonasera,
ho ricevuto lunedì il nuovo baule e vi sono molto grata perla vostra correttezza .
Saluti Adriana Z.
3-4-12
Buongiorno, devo assolutamente farvi i miei complimenti per la vostra professionalità, gentilezza e per l'ottimo controllo di qualità. Sicuramente ci riforniremo ancora da voi! saluti Monica
6-3-12
Che efficienza!
grazie molte.
M.
19-1-12
Buona sera Francesco. Ho ricevuto il nuovo cavalletto,montato ,va tutto bene. Siete stati gentilissimi e seri, vi terrò in considerazione per altri acquisti. Grazie Luisa
18-1-12
Complimenti servizio perfetto al 100%. Celerità , precisione e gentilezza con conseguente risparmio di tempo e denaro. GRAZIE!!!!!
Annamaria S.
29/11
IN 4 GG ESCLUDENDO SABATO E DOMENICA, EFFETTUATO ORDINE, FATTO BONIFICO, RICEVUTO LA MERCE IN PERFETTE CONDIZIONI. COMPLIMENTI. Ada
10/11/11
Il piumino è arrivato, tutto perfetto. E' stato un piacere fare l'acquisto con Voi. Grazie
Simone
21/10/11
La risposta Le fa onore, è stato un piacere conoscervi anche se la questione non è andata a buon fine. Credo in questo strumento quale metodo di vendita rivolto al futuro. Generare fiducia al cliente anche in circostanze poco favorevoli come quella che ci ha coinvolti è comunque positivo. Buona serata ed in bocca al lupo per la Vs. attività.
29/9/11
Interveniamo prontamente con cortesia e rapidità.
Di nuovo buongiorno Sig. Francesco, ribadisco che la vs. cortesia è veramente ineccepibile e questo gioca certo a vs. favore. Non era nei miei intenti chiedere risarcimenti o sconti, se tuttavia lei ritiene che mi sia dovuto per sopperire al disagio ed al tempo perso per acquistare i nuovi accessori, credo che la cosa non sia sbagliata. (...)
Liliana C.
22/7/11
Buongiorno !
Con riferimento alle nostre intese telefoniche le invio i miei dati (....) Colgo l'occasione per segnalare l'efficienza del servizio e la pronta e corretta risposta alla segnalazione del cliente. Cordiali saluti Cristina
4/7/11
Oggi ho ricevuto il beauty roncato in omaggio e quindi sono un po di parte: vi trovo eccezionali veramente.
No scherzi a parte e' un anno che compro tele per pittore e mi trovo benissimo. Puntuali, gentili efficenti. Con voi ho scoperto l'acquisto on line e devo dire che funziona.
Marco
27/6/11
Vi confermo di aver ricevuto i prodotti acquistati con soddisfazione per la velocità e la qualità conforme dei prodotti. Riguardo la promozione che prevede l’omaggio del beauty case Roncato , il suo arrivo sarà nei prossimi giorni ? Grazie G.B.
21/6/11
"Il cliente prima!"
Anche noi sbagliamo, poco per fortuna, ma interveniamo prontamente per risolvere il problema con cortesia e rapidità.
Egregio sig Francesco, la ringrazio per la solita gentilezza e cortesia. Immagino che la lavorazione artigianale, la dove ancora presente, debba servire a dare ulteriore pregio agli oggetti e non ad evidenziarne i difetti dovuti alla scarsa cura dei dettagli da parte di una rinomata azienda come Roncato, che da sempre produce oggetti di elevato pregio e qualità. Tenuto conto del rischio da lei citato (............) accetto la sua proposta di sconto nella misura da lei proposta senza ulteriori polemiche, così da risolvere il problema nel modo meno faticoso e senza ulteriori perdite di tempo. In attesa del rimborso da lei gentilmente offerto, ringraziandola ancora, le invio cordiali saluti Francesco E.
28/4/11
Buongiorno, ieri ho telefonato al corriere che mi ha comunicato che la valigia sarebbe arivata oggi (in mattinata): alle 8,15 l'ho ricevuta. Vi ringrazio per la celerità e per la precisione.
Acquisto spesso on line ma è la prima volta che acquisto da shoolit, e non sarà l'ultima!!!
Grazie 1000 Roberta B.
6/4/11
Hanno già consegnato. Ottimo servizio. F.J.
6/4/11
Buon giorno Francesco. Baule arrivato in perfette condizioni. Sto pensando di lasciare un parere molto positivo sul vostro sito, su www.ciao.it, perchè avete dimostrato una professionalità sopra la norma. (.....)
Grazie per la professionalità. Non mancherò di ricomprare da voi se necessario. buon pomeriggio .matteo
29/3/11
gentilissimi, vi ringrazio di cuore perchè il mio ordine è arrivato oggi in tempo utilissimo e precisamente il giorno prima del compleanno di mia nipote e sono contenta perchè sia a. che g. sono rimaste veramente soddisfatte. di nuovo ringrazio per la disponibilità e speriamo a risentirci in un prossimo acquisto.saluti A.C.
l’articolo in questione mi è già stato consegnato, vi ringrazio infinitamente per la vostra cortese e preziosa collaborazione. S.J.
16/3/11
Vi ringrazio per la cortesia e mi congratulo per l'efficienza dimostrata. Vi terrò presente per miei futuri acquisti.
Renzo F.12/3/11
Buonasera, sbadatamente ho trascritto il (.............) Vi ringrazio per la Vs. professionalità e precisione.
Cordiali saluti Daniela Z.
10/3/11 Alle volte non siamo velocissimi ma i clienti sono contenti lo stesso per fortuna!
Merce ricevuta, grazie per l'eccellente servizio , se si potessero velocizzare i tempi di consegna del materiale sarebbe meglio. Grazie. Giuseppe G.
7/3/11
Innanzi tutto desidero complimentarmi con voi per la professionalità e l'organizzazione che mi hanno veramente soddisfatto. Per quanto riguarda (..........) Saluti. Gigino A.
25/2/11
Ringraziando per la celerità della consegna e per la vostra serietà, vi segnalo che non ho ricevuto il foglietto con le istruzioni per il montaggio del tavolo. M.Z.
24/2/11
Vi ringrazio e mi congratulo per la vostra tempestività e la VS eccellenza serietà. Luigi
23/2/11 Anche quando sbagliamo, diamo il meglio di noi..
Non c'è problema , avete risolto subito.
Cordiali saluti. S.T.
24/1/2011
Salve, in verità stavo aspettando un attimo, perchè il rimborso in effetti nn lo vorrei, soprattutto xkè siete stati di una correttezza inaudita...quindi, ieri, stavo con la mia compagna a scegliere altre cose dal catalogo, se x voi nn è un problema (...) Giuseppe
30/12/2010
Volevo informarVi che ho appena ricevuto il trolley!!bellissimo merce e spedizione perfetta!! grazie e saluti
Patrizia
23/12/2010
Buongiorno, ho comprato da voi l'episcopio tracer.Volevo inanzitutto ringraziarvi per la puntualità e la vostra serietà. ( ....) Cordiali saluti. Endrio
21/12/2010
La ringrazio vivamente per la celerità con cui ha provveduto all'informazione richiesta. Auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie un felice e sereno Natale. Antonio.
18/12/2010
Grazie e complimenti per l'efficienza! Luca
Sent: Saturday, December 18, 2010 4:38 PM Subject: consegna ordine
13/12/2010
Grazie mille ! E' davvero gentile da parte Sua!
Spero di poter ordinare ancora altri articoli in futuro con voi, inoltre, cercherò di farvi, per quanto possibile, un pò di pubblicità! Grazie ancora e buone feste!
Saluti Giovanbattista
6/12/2010
(.....) sono veramente e piacevolmente stupita per la celerità e cortesia con cui ha risposto, devo dire che ero proprio arrabbiata perchè capita che negli acquisti on-line ci sia qualche inconveniente ma quasi mai c'è una controparte gentile e attenta. (......) la ringrazio infinitamente e le auguro buon lavoro, saluti cari, Laura
Vai all'Home Page Shoolit
3 commenti:
Mi vorrei complimentare per la velocità ed efficienza del servizio, sono stupita; in un mondo di scarsa professionalità e dilagante menefreghismo fa piacere trovare le eccezioni.
Grazie, a presto, Nadia.
Eccellente, sotto ogni aspetto: professionalità, disponibilità, cortesia, rapidità delle consegne. Davvero sorprendente.
IN 4 GG ESCLUDENDO SABATO E DOMENICA, EFFETTUATO ORDINE, FATTO BONIFICO, RICEVUTO LA MERCE IN PERFETTE CONDIZIONI. COMPLIMENTI.
Posta un commento