lunedì 8 aprile 2013

BAULI RIOLFO NELLE VETRINE DI BROOKS BROTHERS MILANO - PARIGI

Chi non conosce Brooks Brothers, la più antica e prestigiosa catena d'abbigliamento maschile, oggi rivolta anche al pubblico femminile, nata negli Stati Uniti a metà dell'Ottocento, il cui quartier generale è situato in Madison Avenue a Manhattan, New York City? Ebbene, Shoolit.com è lieta di annunciare che proprio Brooks Brothers ha scelto i Bauli Riolfo disponibili online all'interno del nostro webstore per allestire le proprie vetrine situate a Milano e a Parigi. Per i propri negozi, Brooks Brothers ha scelto i Bauli Riolfo nelle tinte blu e bianco e nella versione in alluminio, creando un accostamento perfetto all'eleganza sportiva dei capi d'abbigliamento esposti. Per noi di Shoolit.com si tratta di un vero e proprio onore, il prestigio del marchio Brooks Brothers è conosciuto in tutto il mondo e vedere i Bauli Riolfo, marchio leader produttore italiano di bauli in maniera artigianale, del nostro shop online esposti con tanta raffinatezza non può che essere motivo di soddisfazione e appagamento.

Su gentile concessione di Brooks Brothers riportiamo di seguito due scatti relativi all'allestimento delle vetrine dei negozi Brooks Brothers presenti a Milano in cui è stato possibile ammirare, oltre agli splendidi capi d'abbigliamento del noto brand americano, i Bauli Riolfo acquistabili su Shoolit.com nelle tinte blu, bianco e alluminio.


Bauli Riolfo 120x55x55 cm tinta blu e tinta bianco



Baule Riolfo 120x55x55 cm in alluminio
Se desiderate far entrare anche a casa vostra l'eleganza e il sapore retrò dei Bauli Riolfo li potete trovare all'interno del nostro sito www.shoolit.com nei colori bianco, blu, rosso, verde e nelle versioni in noce, rovere e alluminio, tutti disponibili in 3 misure diverse per garantire il massimo della scelta.

Nessun commento:

Cerca nel blog