lunedì 29 aprile 2013

SCONTI ONLINE CON UN NUOVO LOOK: SHOOLIT CAMBIA VOLTO MA LA CONVENIENZA RESTA QUELLA DI SEMPRE!

Shoolit.com, il sito di vendite online con sconti e offerte sempre aggiornati sul meglio dei prodotti Made in Italy, ha cambiato aspetto! Un look tutto nuovo per accogliere i propri clienti nel regno dello shopping online con uno stile più accattivante e soprattutto una navigazione più veloce, piacevole e semplificata; Shoolit.com cambia volto ma ciò che non cambia è l'offerta di promozioni e sconti sempre aggiornati su una selezione di prodotti per l'arredamento di casa e ufficio, per il tempo libero, per il viaggio e molto altro ancora. Shoolit.com rimarrà il negozio online di riferimento per chi vuole acquistare prodotti italiani online al miglior prezzo con tutta la sicurezza di transazioni controllate, consegna rapida e assistenza clienti davvero presente!
 
Cos'è possibile acquistare online su Shoolit.com? Impossibile rispondere con una sola alternativa!All'interno del catalogo online di Shoolit.com è possibile approfittare di sconti e offerte su un'ampia gamma di prodotti che spaziano dai casalinghi più originali e utili alle valigie e trolley viaggio dei marchi Ciak Roncato e Jaguar, per passare poi ai prodotti per belle arti e hobbistica come tele per dipingere, cavalletti in legno, cassette di colori Faber Castell, fino ad arrivare ai bauli per casa o trasloco o alle scarpiere artigianali di manifattura veneta. Una cosa è certa, nel negozio online Shoolit.com la qualità è di casa e i prezzi sono costantemente aggiornati per offrire al cliente il massimo risparmio possibile sul mercato.
 
Non ci resta che invitarvi a dare un'occhiata al nuovo Shoolit.com ricordandovi che:
 
- se siete già clienti Shoolit sarà sufficiente procedere richiedendo una nuova password che vi verrà inviata via mail in pochi minuti, preceduta da una mail di conferma di avvenuta richiesta (la password che avevate scelto precedentemente non sarà più valida all'interno della nuova piattaforma di modo da proteggere ulteriormente i vostri dati)
 
 
- se siete nuovi clienti Shoolit sarà sufficiente procedere alla registrazione al sito compilando il breve form con i vostri dati utili poi per procedere ai vostri acquisti online...e ovviamente Benvenuti in Shoolit.com!
 

Buona navigazione e buono shopping online su www.shoolit.com !!

Nessun commento:

Cerca nel blog