martedì 2 aprile 2013

SIGARETTE ELETTRONICHE YES I CAN: UN NOME, UNA GARANZIA!

Le Sigarette Elettroniche sono ormai un must diffuso in tutta Italia per poter godere del piacere del fumo dimezzando i problemi comportati dall'utilizzo delle sigarette "tradizionali". Non tutte le sigarette elettroniche in vendita nel nostro Paese sono però uguali e soprattutto non tutte le sigarette elettroniche risultano conformi e sicure come lo sono le sigarette elettroniche Yes I Can! Da oggi su www.shoolit.com è possibile trovare in vendita proprio le sigarette Yes I Can, differenti dalle comuni sigarette elettroniche in quanto interamente Made in Italy! L'azienda produttrice è infatti la IDIB, acronimo che sta per Italians Do It Better; diffidate dunque dalle imitazioni e fate la scelta giusta acquistando la sigaretta Made in Italy dal design compatto e simile al tradizionale, con liquido italiano e perfettamente sigillata.

Yes I Can prodotta da IDIB è disponibile su www.shoolit.com nella sezione "Sigarette Elettroniche/Accessori Sigarette"
 
Perchè scegliere la sigaretta elettronica Yes I Can?
 
YIC è una sigaretta elettronica, testata da importanti laboratori italiani, i cui test di citotossicità, sensibilizzazione cutanea e migrazione metalli hanno dato tutti esiti negativi (potete visionarli su http:\\www.yesican.it/Contenuto.html)
 
Il liquido della sigaretta elettronica Yes I Can è Prodotto In Italia! Le altre sigarette (soprattutto quelle dalla forma differente alle sigarette tradizionali) contengono spesso liquidi di provenienza cinese; avete notato che in alcuni casi le sigarette elettroniche perdono una strana sostanza che finisce in bocca con un fastidioso sapore? Ecco, quello è il liquido in questione e significa che la sigaretta elettronica perde perchè non è correttamente costruita e sigillata. La sigaretta Yes I Can, non solo contiene liquido italiano di qualità elevata ma elimina anche il problema della perdita essendo costruita appositamente per evitare questo fastidioso inconveniente ed è in regola con le richieste fatte dal Ministero della Sanità relative all’etichettatura delle sigarette elettroniche. Yes I Can è infatti uno dei pochissimi marchi realmente iscritti ai registri nazionali “AEE” e “Pile e Accumulatori” come imposto dalla legge.

YIC non bruciando, non costringe la gente vicina ad aspirare il fumo passivo della sigaretta. Ciò che viene emesso da YIC è solamente del vapore acqueo che non lascia neppure lo sgraditissimo odore di fumo stantio che, ancora più di quello “fresco”, crea repulsione nei non fumatori. Non bruciando, la sigaretta elettronica YIC non produce alcuna delle sostanze nocive della combustione e le sostanze contenute nel vapore acqueo sprigionato non sono citotossiche.
 
YIC può essere usata ovunque senza dare fastidio a chi ti circonda e, non consumandosi, non produce cenere che necessita di avere a portata di mano un posacenere e obbliga i padroni di casa a smaltire cenere e mozziconi che nell’ambiente aiutano a generare odori sgradevoli.

 
La forma delle sigarette elettroniche Yes I Can ricorda perfettamente quella di una sigaretta tradizionale, così come il pacchetto in cui sono contenute, comodo, compatto e molto meno ingombrante rispetto al packaging delle altre. A differenza delle sigarette elettroniche a forma di pipetta, chi utilizza YIC non ha bisogno di premere alcun tasto per utilizzarla; è sufficiente aspirare come una normale sigaretta tradizionale per 2/3 secondi e la sensazione sarà dunque la stessa.
 
Yes I Can è l’unica sigaretta elettronica simile ad una sigaretta tradizionale, sia nell’aspetto che nel gusto, totalmente trasportabile, con un caricabatterie europeo integrato (esclusivo) e con un packaging pulito ma accattivante, ma, soprattutto, è l’unica sigaretta elettronica ad avere un prezzo consigliato giusto ed in linea con le aspettative dei consumatori, particolarmente conveniente se acquistata su www.shoolit.com grazie alle continue offerte e promozioni sempre aggiornate.
 
Cos'è una sigaretta elettronica?
 
 
- una speciale batteria ricaricabile contenuta ermeticamente all’interno di un cilindro che simula la parte anteriore della sigaretta, ovvero la parte bianca contenente il tabacco; 
 
- una resistenza che si avvita sulla batteria e vaporizza il fluido che simula il fumo (che in realtà è vapore acqueo) senza perdite fastidiose che possono finire in bocca, come spesso accade con le sigarette a forma di pipetta; 
 
- una cartuccia che assomiglia al filtro di una regolare sigaretta, anche nel colore, all'interno della quale si trova il fluido che, tramite il vaporizzatore, si trasforma in vapore acqueo. Questo fluido contiene gli aromi e l'eventuale dose di nicotina richiesta dal consumatore. 
 
Su www.shoolit.com, ad esempio, è possibile acquistare 3 tipi di filtro differenti: 0% nicotina filtro blu, 0,9% nicotina gusto morbido filtro rosso, 0,9% nicotina gusto secco filtro marrone. 



 
 







 

Nessun commento:

Cerca nel blog