mercoledì 18 giugno 2014

Eco Design: Rispetto per l'Ambiente e Stile Unico per la Casa

Mobili in Cartone, Mobili in Cartone ovunque! E' ormai ufficiale, la moda dell'Eco Design impazza in tutta Europa e a noi di Shoolit piace davvero moltissimo, non solo per le linee e le strutture di arredo che vengono create grazie all'utilizzo del Cartone Riciclato, davvero uniche e fuori dal comune, ma anche, e soprattutto, perché arredare seguendo la filosofia del Design Sostenibile significa aiutare l'ambiente, limitando gli sprechi e dando nuova vita ad un materiale prezioso come lo è la cellulosa. 


Qui in Veneto, dove ha sede Shoolit, esistono aziende che hanno deciso di fare dell'Eco Design la loro missione e così abbiamo scelto di cavalcare l'onda inserendo a disposizione dei nostri clienti i prodotti della migliore in assoluto: Colortech!

Ma andiamo per ordine, di cosa parliamo quando nominiamo il termine Eco Design? Fare Eco Design, chiamato anche Design Ecologico o Design Sostenibile, significa progettare e creare prodotti (in questo caso mobili e complementi d'arredo in cartone) nel pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda. Le Sedie, i Mobili e i Complementi di Arredo Ecologico che abbiamo inserito in Shoolit, ad esempio, sono stati costruiti utilizzando un materiale molto particolare che soddisfa in pieno tale concetto: l'Eco Cartone Alveolare.



Eco Cartone Alveolare?! Dietro a questo nome così strano si nasconde un Materiale Riciclato unico nel suo genere e, soprattutto, Amico dell'Ambiente. I Mobili in Eco Cartone Alveolare sono:

- Ecologici
- Innovativi
- Moderni
- Ignifughi
- Leggeri
- Resistenti

Per scoprire la bellezza e l'originalità dei Mobili in Cartone e dei Complementi d'Arredo Ecologico potete visitare il link: Casa-EcoMobili

L’Eco-Design ti aspetta su www.Shoolit.com!


Nessun commento:

Cerca nel blog